Domande – FAQ

Come si monta una teca da muro per LEGO?

Una teca da muro per LEGO è di facile installazione.
Una volta installati i supporti alla base, il fissaggio a muro è molto semplice, basterà seguire i seguenti passaggi:

  • 1. Forare il muro in concomitanza dei buchi sulla base della teca
  • 2. Inserire i tasselli nel muro (in dotazione)
  • LEGGI TUTTO

Quanto costa la spedizione e con che corriere viene fatta?

La spedizione per la tua teca in plexiglass per LEGO viene fatta con il corriere DHL. La spedizione è tracciata e solitamente arriva entro 1/2 giorni lavorativi. Il costo della spedizione dipende dalla grandezza della teca. Puoi seguire lo stato della tua teca (compresa la spedizione e il tracking alla pagina Il mio account)

La teca è un corpo unico senza viti di montaggio?

Si, la teca è composta da soli 2 pezzi, una “campana” con lati arrotondati e/o incollati e la base. La “campana” si appoggia ad incastro sulla base grazie ad un piccolo gradino di invito. NON sono presenti viti e non è richiesto il montaggio.

Dov’è il mio pacco?

Dalla data dell’acquisto solitamente non passano più di 10/11 giorni lavoratovi prima di spedire la teca. Se non sono ancora passati 10/11 giorni lavorativi stiamo sicuramente lavorando per produrre la tua teca che verrà spedita quanto prima. Puoi seguire lo stato della tua teca da questa pagina Il mio account.

Come posso pulire la mia teca?

Ti indichiamo alcuni piccoli consigli in modo che tua nuova teca rimanga sempre trasparente e lucente:
• non utilizzare prodotti a base alcolica per la pulizia (NON usare vetril, sgrassatori o alcool)
• pulire solo con panni in cotone, feltro o microfibra
• non pulire mai a secco
• utilizzare un panno umido e lasciare asciugare

Quando avverrà la spedizione della mia teca?

Dalla data dell’acquisto solitamente non passano più di 10/11 giorni lavorativi prima di spedire la teca. Se non sono ancora passati 11 giorni lavorativi stiamo sicuramente lavorando per produrre la tua teca che verrà spedita quanto prima. Puoi seguire lo stato della tua teca da questa pagina Il mio account.
Una volta ricevuta la teca hai a disposizione 3 giorni per verificare e comunicarci danni dovuti al trasporto.
ATTENZIONE pausa Invernale: gli ordini ricevuti dopo il 26/12/2022 verranno spediti non prima del 16/01/2023

[]