Domande – FAQ

E’ presente la Base?

Si, la teca è composta da soli 2 pezzi, una “campana” con lati arrotondati e/o incollati e la base. La “campana” si appoggia ad incastro sulla base grazie ad un piccolo gradino di invito. NON sono presenti viti e non è richiesto il montaggio.

Quanto costa la spedizione e con che corriere viene fatta?

La spedizione per la tua teca in plexiglass per LEGO viene fatta con il corriere SDA o BRT a seconda della disponibilità. La spedizione è tracciata e solitamente arriva entro 1/2 giorni lavorativi. Il costo della spedizione dipende dalla grandezza della teca. Puoi seguire lo stato della tua teca (compresa la spedizione e il tracking alla pagina Il mio account).
Puoi inoltre seguire il tracking della tua spedizione a questa pagina Tracking.
ATTENZIONE Pausa Invernale 2024: Gli ordini arrivati dopo il 03/12/2024 non verranno spediti prima del 22/01/2025

Da quanti pezzi è formata? Servono viti di montaggio?

Si, la teca è composta da soli 2 pezzi, una “campana” con lati arrotondati e/o incollati e la base. La “campana” si appoggia ad incastro sulla base grazie ad un piccolo gradino di invito. NON sono presenti viti e non è richiesto il montaggio.

Dov’è il mio pacco?

Dalla data dell’acquisto solitamente non passano più di 15 giorni lavorativi prima di spedire la teca. Se non sono ancora passati 10/11 giorni lavorativi stiamo sicuramente lavorando per produrre la tua teca che verrà spedita quanto prima. Puoi seguire lo stato della tua teca da questa pagina Il mio account.
Puoi inoltre seguire il tracking della tua spedizione a questa pagina Tracking.

Come posso pulire la mia teca?

Ti indichiamo alcuni piccoli consigli in modo che tua nuova teca rimanga sempre trasparente e lucente:
• non utilizzare prodotti a base alcolica per la pulizia (NON usare vetril, sgrassatori o alcool)
• pulire solo con panni in cotone, feltro o microfibra
• non pulire mai a secco
• utilizzare un panno umido e lasciare asciugare

Cosa devo fare se la teca arriva rotta?

Per dimostrare eventuali rotture è necessario fare il video dell’apertura del pacco. Senza il video non sarà possibile effettuare il cambio della merce.
Se, per colpa del corriere, la teca dovesse presentarsi rotta o scollata, hai a disposizione 3 giorni per comunicarcelo allegando il video. Puoi compilare il modulo di richiesta sostituzione che puoi trovare a questo link brickimagination.it/modulo-per-teca-rotta. Ti risponderemo il prima possibile.

Posso chiedere uno sconto?

Periodicamente mettiamo in sconto alcune teche, forniamo sconti ai nostri clienti e a chi ci segue sui social. Al momento non applichiamo sconti dedicati.

Quando avverrà la spedizione della mia teca?

Dalla data dell’acquisto solitamente non passano più di 15 giorni lavorativi prima di spedire la teca. Se non sono ancora passati 15 giorni lavorativi stiamo sicuramente lavorando per produrre la tua teca che verrà spedita quanto prima. Puoi seguire lo stato della tua teca da questa pagina Il mio account.
Una volta ricevuta la teca hai a disposizione 3 giorni per verificare e comunicarci danni dovuti al trasporto.
ATTENZIONE Pausa Invernale 2024: Gli ordini arrivati dopo il 06/12/2024 non verranno spediti prima del 22/01/2025