Condizioni di vendita e Modalità di pagamento

Condizioni di vendita
Il contratto stipulato tra Brick Imagination e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Brick Imagination.
L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Il consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

Modalità di pagamento
PAYPAL
Tutta la sicurezza e la rapidità del pagamento col proprio conto Paypal a disposizione per te.
Affinché l’ordine sia accettato è fondamentale indicare su Paypal il medesimo indirizzo di consegna comunicato nella pagina di pagamento di Brick Imagination.

Teca danneggiata dal trasporto
Alla ricezione della merce, il destinatario ha l’obbligo di verificare che i colli non risultino danneggiati, manomessi o bagnati ed eventualmente richiedere l’annotazione del ritiro con riserva all’addetto alla consegna.
Senza questa annotazione non sarà possibile procedere ad un eventuale rimborso o nuova spedizione della merce. L’acquirente è comunque invitato a comunicare a Brick Imagination ogni ritardo di consegna e ogni disservizio rilevato.
In caso in cui, per colpa della spedizione e del corriere, la teca risultasse rotta, crepata o scollata il cliente ha tempo 3 giorni per comunicarci l’accaduto. Passati questi giorni decade la possibilità di una nuova spedizione della merce.
Il diritto di ricevere una nuova teca è sottoposto alle seguenti condizioni inderogabili:
• la teca danneggiata dovrà essere restituita nella confezione originale, completa in tutte le sue parti compresi imballo (no accessori e dépliant/istruzioni);
• le spese di spedizione relative alla restituzione della teca sono a carico del cliente;
• la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente;
• 2p Plastic non risponde in nessun modo per furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Al ricevimento della teca danneggiata, verrà subito prodotto una nuova teca con priorità rispetto agli altri ordini in essere.
Il diritto di ricevere una nuova teca decade totalmente, nei casi in cui 2p Plastic accerti:
• la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;