Il Millennium Falcon è l’astronave simbolo dell’universo di Guerre Stellari, presente nei film della Trilogia Originale, in Solo: A Star Wars Story e nella Trilogia Sequel. LEGO tra i diversi set ispirati alla saga di Star Wars propone ai fan più appassionati anche l’astronave di Ian Solo, uno dei più grandi set LEGO mai realizzati nella storia del brand danese. Se sei un fan della saga di Star Wars, il set LEGO 75195 di cui stiamo parlando non ha bisogno di grandi presentazioni e con i suoi 7541 pezzi è in grado di far rivivere a ogni appassionato le infinite avventure dei protagonisti della celebre saga!

Set Lego Millennium Falcon: l’astronave simbolo di Star Wars

L’astronave Millennium Falcon è sicuramente uno dei modelli LEGO più grandi che sia mai stato realizzato! Il set LEGO 75192 è capace di far rivivere le avvincenti scene della saga di Star Wars, in quanto dispone di due equipaggi in modo da poter scegliere di esporre i personaggi presenti nei film classici o in quelli più recenti. Grazie ai suoi 7541 pezzi, questo set è uno dei capolavori di LEGO più grandi e dettagliati mai realizzati per un risultato finale fedele alla saga in ogni suo particolare.

Questa fantastica interpretazione dell’indimenticabile nave da trasporto corelliana di Ian Solo è ricca di dettagli tra cui: intricati particolari esterni, parabole dei sensori intercambiabili, cannoni a quattro laser superiori e inferiori, gambe di atterraggio, rampa di imbarco abbassabile e una cabina di pilotaggio per 4 minifigure con tettuccio rimovibile.

Come risaltare tutti i dettagli che rendono unico il set LEGO Millennium Falcon UCS 75192 e mostrare ai tuoi amici che sei un vero appassionato della stellare saga di Star Wars?

pezzi lego millennium falcon 75192

Teca in plexiglass Millennium Falcon

L’astronave più famosa della galassia merita di essere messa in mostra e allo stesso tempo protetta come se fosse un gioiello della Corona inglese! Con la teca per il set LEGO 75192 la nave di Ian Solo apparirà in tutta la sua grandezza e ogni suo dettaglio saprà essere valorizzato come merita. Questa teca in plexiglass Brick Imagination è stata pensata e creata per far risaltare ogni particolare di questo set LEGO grazie alla sua perfetta trasparenza, robustezza e qualità.

Il profilo curvo di questa teca garantisce un’ottima visibilità a 360° dell’astronave simbolo di Star Wars. Inoltre, grazie alle sue misure (90cm x 70cm x 30cm) e al suo look semplice e allo stesso tempo elegante dato dall’utilizzo del plexiglass, rispetto ad altri materiali, garantisce una maggior trasparenza e lucentezza per poter ammirare la Millennium Falcon 75192 in ogni suo prezioso dettaglio!

La praticità, inoltre, si può riconoscere dal fatto che è la teca è costituita solamente da due pezzi: una base e una campana dalla forma parallelepipedale che si incastrano perfettamente l’una con l’altra grazie ad un piccolo scalino. La teca, infatti, è realizzata in un pezzo unico e per questo motivo non è necessario avvitare i pannelli con viti o altri sistemi di fissaggio.
Grazie alla leggerezza della teca in plexiglass su misura per il set Lego 75192 potrai rivivere le avventure ammirando il Millennium Falcon ogni giorno nell’ambiente che preferisci. Perfetto per zona living, camerette ma anche uffici e zone di lavoro, dove potrà diventare uno stupendo oggetto d’arredo che lascerà a bocca aperta i tuoi ospiti.

dettagli interni millennium falcon lego

Perché scegliere una teca in plexiglass Brick Imagination

Lo scopo principale della nostra teca in plexiglass è di proteggere dalla polvere e dagli urti oltre che valorizzare al massimo ogni dettaglio del tuo set LEGO preferito. Brick Imagination vuole celebrare questa riproduzione del Millennium Falcon con una delle teche in plexiglass per set LEGO più apprezzate dagli appassionati di Star Wars.
Bella da vedere e facile da montare, la teca di Brick Imagination saprà valorizzare i dettagli dell’astronave protagonista delle avventure di Ian Solo. Perfetta in una libreria, su un tavolo o come idea regalo, la teca in plexiglass trasparente con all’interno questo set LEGO ti farà rivivere ogni volta le emozioni della saga più stellare di sempre!

millennium falcon lego e minifigure