Celebra la Saga Infinity di Marvel Studios immergendoti nella costruzione del set Lego Martello di Thor Marvel 76209 ed esponendolo in bella mostra in una splendida teca su misura in plexiglass Brick Imagination.
Grazie alla teca su misura per il Martello di Thor potrai proteggerlo ovunque lo posizionerai da polvere e urti.

Lo splendido set Lego Martello di Thor rievoca nei minimi dettagli lo stile e lo spirito di Marvel Cinematic Universe. Una volta esposto in una teca Brick Imagination ti permetterà di rivivere ogni volta che vorrai questa saga epica.

Il Martello di Thor

Se sei un appassionato del mondo Marvel non potrai fare a meno di costruire questo incredibile set Lego che riproduce nei minimi dettagli Mjölnir, il martello magico e devastante utilizzato da Thor nella Saga Infinity di Marvel Studios.
Questo set Lego è composto da quasi 1000 pezzi. Troverai affascinante la creazione del leggendario martello, appoggiato saldamente ad un espositore con una targa su cui è inciso il logo della Saga Infinity e la parola “Mjölnir”.

teca per set Lego Martello di Thor Marvel 76209 interno

Inoltre, dentro al martello è possibile vedere 3 modelli in scala ridotta del Fuoco di Odino, del Tesseract e del Guanto dell’Infinito.
Il set comprende infine una minifigure di Thor.

teca per set Lego Martello di Thor Marvel 76209 minifigure

Si tratta indubbiamente di un Set Lego impegnativo e gratificante da costruire, che ti darà sicuramente molte soddisfazioni. Non solo nel momento della creazione, ma anche quando lo mostrerai con orgoglio alla tua famiglia ed amici.

Esposizione perfetta in una teca su misura

Una volta montato potrai esporre come una vera e propria opera d’arte il tuo set Lego Martello di Thor Marvel (76209) nelle nostre incredibili teche in plexiglass Brick Imagination, dalla resistenza, qualità e trasparenza davvero uniche.
Le teche Brick Imagination possono essere create su misura a seconda del set Lego che vuoi esporre e permettono di proteggere il tuo set Lego da graffi, cadute accidentali o dalla polvere.

Si tratta di teche impilabili, semplici da assemblare, in quanto non richiedono l’uso né di viti né di staffe.
Inoltre, sono composte semplicemente da due parti: la base e la copertura a campana, che si innestano in modo davvero facile grazie ad un piccolo gradino.

Basterà che ci indichi le misure esatte del set Lego che hai montato e noi realizzeremo per te una teca su misura in plexiglass di altissima qualità, che farà risaltare in modo incredibile il tuo capolavoro!

Rivivi ora la fantastica saga di Marvel Cinematic Universe esponendo sotto i riflettori la tua opera d’arte. Posiziona in soggiorno o in camera dei bimbi il set Lego Martello di Thor Marvel (76209) in una elegante teca Brick Imagination e mostrandola al meglio a tutti i tuoi amici appassionati di questo mondo.