Hai delle domande?

Ecco le domande che ci fanno più spesso

Come posso chiedere un preventivo?

Puoi comodamente gestire in autonomia la richiesta a questa pagina Teca su Misura in Plexiglass.

Cosa devo fare se la teca arriva rotta o scollata?

Se, per colpa del corriere, la teca dovesse presentarsi rotta o scollata, hai a disposione 3 giorni per verificare e segnalarcelo. Puoi compilare il modulo di richiesta sostituzione che puoi trovare a questo link brickimagination.it/modulo-per-teca-rotta. Ti risponderemo il prima possibile.

Quando avverrà la spedizione della mia teca?

Dalla data dell’acquisto solitamente non passano più di 10/11 giorni lavoratovi prima di spedire la teca. Se non sono ancora passati11 giorni lavoratovi stiamo sicuramente lavorando per produrre la tua teca che verrà spedita quanto prima. Puoi seguire lo stato della tua teca da questa pagina Il mio account.

Se, per colpa del corriere, la teca dovesse presentarsi rotta o scollata, hai a disposione 3 giorni per verificare e segnalarcelo.

ATTENZIONE pausa Estiva: gli ordini ricevuti dopo il 24/07/2022 verranno spediti non prima del 5/9/2022

Dov’è il mio pacco con la teca?

Dalla data dell’acquisto solitamente non passano più di 10/11 giorni lavoratovi prima di spedire la teca. Se non sono ancora passati11 giorni lavoratovi stiamo sicuramente lavorando per produrre la tua teca che verrà spedita quanto prima. Appena spedita pubblicheremo il tacking della spedizione. Puoi seguire lo stato della lavorazione della tua teca (e il tacking) da questa pagina Il mio account.

La teca è un corpo unico senza viti di montaggio?

Si, la teca è composta da soli 2 pezzi, una “campana” con lati arrotondati e/o incollati e la base. La “campana” si appoggia ad incastro sulla base grazie ad u piccolo gradino di invito. NON sono presenti viti e non è richiesto il montaggio.

Quanto costa la spedizione e con che corriere viene fatta?

La spedizione per la tua teca in plexiglass per LEGO viene fatta con il corriere SDA. La spedizione è tracciata e solitamente arriva entro 1/2 giorni lavorativi. Il costo della spedizione dipende dalla grandezza della teca. Puoi seguire lo stato della tua teca (compresa la spedizione e il tracking alla pagina Il mio account)

Non ho risolto il mio problema o la mia domanda
Puoi scriverci ponendoci la tua domanda a questo link Messaggio diretto
[]